The Florist

IMG_0001

Prima visita a Bristol, più o meno metà settembre. Il tempo era incerto, come spesso in Inghilterra, e intorno all’ora di pranzo è scoppiato il temporale. Cercavamo un posto dove ripararci e gustare qualcosa e guarda caso proprio davanti a noi compare questo meraviglioso ingresso: “The Florist”, un infisso di un colore pastello e una valanga di fiori. Impossibile non entrare a dare un’occhiata.

In confronto alla piccola porta di ingresso, dentro abbiamo scoperto un mondo parallelo, fatto solo ed esclusivamente di cose belle. E buone aggiungerei. Cucina ottima e vini non da meno. Alla pausa caffè, inoltre, è dedicata la sala più instagrammabile di tutte, con la famosa parete di fiori e le scritte al neon.

IMG_0007-2

 La direttrice del posto è stata così gentile da metterci a disposizione tutta la sala al piano superiore completamente vuota e addobbata ad arte, per scattare foto. Per creare questo spazio così unico, The Florist ha collaborato con gli artisti di Bristol Gemma Compton e Jody Thomas dando vita ai muri dell’edificio con opere su misura. Trascorrere alcune ore qui è senz’altro un’esperienza da fare se visitate Bristol. Intanto vi lascio alcuni scatti del posto, dove ho provato a racchiudere tutto il suo incanto.

  All is pretty ★ F

IMG_0363

http://theflorist.uk.com/locations/bristol

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...