12 hours, 3 looks, 1 watch: Rosefield #thegabby

 *Sponsored by Rosefield*

8,30 Breakfast time

La giornata sarà piena e va iniziata nel migliore dei modi. Gli essenziali? Pantaloni comodi, camicia in denim (intramontabile), cappuccino cremoso e ovviamente #thegabby al polso. Per avere da subito i minuti sotto controllo! 

13,00 Lunch break

Metà giornata, intera pizza! Lungo la strada ti sei accorta che era ora di pranzo e per combinazione poco più avanti c’è una pizzeria. Questi sì che sono segni del destino! Entri, ordini e te la gusti tutta (cornicione incluso, ovvio!). Ma come fa ad esistere una tale meraviglia nel mondo?? Non fai in tempo a trovare una risposta, l’occhio cade sull’orologio e parla chiaro… è ora di correre al prossimo appuntamento! La teoria filosofica sulla bontà della pizza è rimandata a più tardi. Ma il piacere non te lo toglie nessuno.

17,00 Shopping&Friends

Se vi piace lo stesso orologio siete amiche, è matematico! Quindi bando alle ciance e via allo shopping. Provate pure tutto il negozio, tanto #thegabby farà pendant con qualsiasi cosa! Post shopping, passeggiata cariche di sacchetti e di chiacchiere. Divertenti, mi raccomando 🤣 Un tip che ovviamente già sapete: se come me amate i kitten heels e li indossate sempre e comunque anche in centro città, mi raccomando, occhio ai sampietrini!

20,30 Dinner is coming!

La giornata è quasi terminata, i piedi sui tacchi si fanno sentire, ma alzi gli occhi e guarda la, la luna fa capolino poco più avanti, ancora bassa, il cielo rosa, è tutto maledettamente perfetto. Non fa nemmeno freddo, in macchina indossi un crop-top al volo, una passata di rossetto rosso e via, sei pronta ad incastrare il fidanzato ad armarsi di iPhone e scattare un centinaio di fotografie (scagli la pietra chi è senza peccato 😆) Sarebbe da pazzi non farlo! Dopotutto #thegabby in rosegold è perfettamente in tinta col cielo… click! E via a cena!

https://it.rosefieldwatches.com

All is pretty ★ F

One Reply to “12 hours, 3 looks, 1 watch: Rosefield #thegabby”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.